Banca Generali Private e i suoi banker rinnovano l’impegno per il mondo dell’arte con una nuova iniziativa in Campania. Da venerdì 25 ottobre, gli Uffici dei Consulenti Finanziari di Caserta, in Piazza Vanvitelli 20, ospitano “Three Rooms”, la mostra di Amedeo Sanzone, Marco Abbamondi e Max Coppeta, tre artisti eccellenze del nostro Paese nel mondo.
“Siamo felici di aprire all’arte le porte della nostra sede per ospitare i lavori di tre grandi artisti italiani come Amedeo Sanzone, Marco Abbamondi e Max Coppeta – dichiara Roberto Di Maio, District Manager di Banca Generali Private a Caserta, Castellammare di Stabia e Salerno, che aggiunge – Three Rooms è un progetto che avrà inizio a Napoli e proseguirà a Caserta per ribadire ancora una volta il nostro impegno al fianco della promozione della cultura offrendo ai nostri clienti e a tutti gli appassionati un percorso artistico in una location insolita come la sede di una Banca”.
Amedeo Sanzone, Marco Abbamondi e Max Coppeta sono tre artisti che della materia hanno fatto il loro mezzo di comunicazione più efficace e, nel loro percorso espositivo, dimostrano quanto i contenuti siano più importanti dei contenitori. Le “tre stanze”, infatti, non sono solo contenitori da riempire, ma rappresentano emozioni, labirinti di colore e ricordi, per dimostrare che le emozioni possono vivere ovunque se si superano convinzioni e pregiudizi.
La mostra “Three Rooms” sarà inaugurata venerdì 25 ottobre alle 19:30 presso la sede casertana di Banca Generali Private di Piazza Vinvitelli 20, sarà visitabile gratuitamente fino al prossimo 29 novembre 2019 dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e al pomeriggio dalle 14:30 alle 18:00, prima di cambiare location e spostarsi negli uffici di via dei Mille a Napoli.
Banca Generali
Banca Generali è una banca private leader in Italia nella pianificazione finanziaria e nella tutela patrimoniale dei clienti, forte di una rete di consulenti-private bankers ai vertici del settore per competenze e professionalità. La strategia della società si basa su quattro elementi chiave: la consulenza qualificata di professionisti specializzati nella protezione della ricchezza delle famiglie e nel supporto alla pianificazione del loro futuro; un portafoglio prodotti all’avanguardia con soluzioni su misura per le esigenze personali, servizi innovativi nel wealth management per la cura del patrimonio non solo finanziario, e strumenti innovativi che tramite la tecnologia valorizzano la relazione di fiducia tra consulente e cliente.
La mission della banca evidenzia il ruolo di Persone di fiducia al fianco del cliente nel tempo per costruire e prendersi cura dei suoi progetti di vita. Quotata alla Borsa di Milano dal novembre del 2006 gestisce per conto della clientela oltre 57,5 miliardi di euro di masse (dati al 31 dicembre 2018) da Assicurazioni Generali. Presente in modo capillare sull’intero territorio nazionale dispone di 45 filiali bancarie e 135 uffici a disposizione degli oltre 1950 consulenti finanziari, e di un evoluto digital contact service per l’operatività. A ciò si aggiunge la piattaforma di digital banking, www.bancagenerali.it, che consente ai clienti di accedere autonomamente ai servizi bancari.