L’Associazione Culturale Collettivo 37 e la Galleria d'Arte Moderna e Contemporanea di Torino ARTGALLERY37 che ha ospitato opere di artisti quali Marc Chagall, Emilio Vedova,Ennio Morlotti, Giorgio De Chirico, Luigi Spazzapan, ha indetto un premio di carattere internazionale, con la formula del concorso per artisti, al fine di promuovere e valorizzare l’arte contemporanea e gli artisti in grado di rappresentarne l'essenze la molteplicità espressiva.
Il Concorso “International Contemporary Art Prize 2019 ” oltre a godere del Patrocinio della Camera di Commercio di Torino, della Città Metropolitana di Torino, della Regione Piemonte e della Città di Torino è anche supportato dalla collaborazione del Centro Vitaliano Brancati e del Centro d'arte Mavie di Scicli (Sicilia), del Comitato Archivio Artistico Documentario Gierut di Pietrasanta (Toscana) e del Gruppo Artistico Londinese The Artist's Pool .
Il concorso di carattere internazionale è rivolto a tutti gli artisti, pittori, fotografi, grafici e incisori, professionisti e non, provenienti da qualsiasi paese del mondo. L'obiettivo del concorso e della relativa mostra, è quello di promuovere gli artisti emergenti e di farli conoscere ad un ampio pubblico internazionale. Il tema è libero.
Info e bando su: www.artgallery37.com