Le fotografie di Martina Cristetti catturano, con uno sguardo partecipe, i diversi allievi del Piccolo Circo dei Sogni di Paride Orfei mentre si allenano per gli spettacoli o durante l'esecuzione degli stessi.
Il progetto coniuga la passione dell'autrice, che per 10 anni ha frequentato in prima persona questo ambiente magico e suggestivo e il suo percorso di studi presso l'Istituto di Grafica, Fotografia e Cinema di Milano, l'ITSOS Albe Steiner.
La mostra sarà visitabile tutti i giorni dal 15 Ottobre fino al 10 Novembre 2018 dalle ore 6.00 alle ore 24.00, aperta al pubblico in maniera completamente gratuita; all'inaugurazione saranno presenti il direttore e la direttrice del Piccolo Circo dei Sogni, Paride e Sneja Orfei che vantano una carriera decennale nel mondo del circo e dello spettacolo e che rappresentano una delle più fiorenti realtà circensi in Italia.
La mostra apre la nuova stagione dell'Atelier della fotografia, e lo spazio dedicato agli studenti dell'ITSOS Albe Steiner nelle vetrine underground del passante.
Martina Cristetti - Circus
GALLERIE PASSANTE FERROVIARIO VENEZIA
Milano - dal 15 ottobre al 10 novembre 2018
Bastioni Di Porta Venezia (20121)
Milano