Il 19 Marzo presso la Galleria d'Arte Puzzle in Via Tavanti 19/a a Firenze in zona Poggetto si inaugura una mostra gratuita con l'obiettivo di dare spazio ai giovani artisti emergenti del panorama contemporaneo fiorentino.
La filosofia dell' "Open Gallery" è quella di aprire a tutti gli artisti giovani emergenti che per 30 giorni esporranno fra le mura della Galleria gratuitamente.
La mostra sarà così strutturata:
Piazza Tavanti: Street Art & Urban Photos
Salotto: Arte Classica
Superpila: Accademia delle Belle Arti
È la prima volta che una galleria ufficiale apre gratuitamente a tutti i giovani emergenti accogliendo tutto il panorama artistico fiorentino che altrimenti rimarrebbe fuori dai circuiti "normali".
Dietro all'Open Gallery c'è la voglia di ritrovare il senso del gruppo e il bisogno di creare interazioni e contaminazioni altrimenti difficili da ottenere.
Interazione per un evoluzione artistica, condivisione per ricreare un gruppo che la società moderna tende a sfilacciare.
L'Open Gallery diventerà un Format che verrà riproposto tutti gli anni in modo da mantenere vivo il pensiero con cui questa galleria dal 2013 è nata.
Ricerca e condivisione per un'evoluzione continua.
Durante il periodo espositivo verranno organizzati eventi collaterali per avvicinare il pubblico a tutto il nuovo che avanza.
Open Gallery
PUZZLE - GALLERIA D'ARTE LAVORATIVA
Firenze - dal 19 marzo al 19 aprile 2017
Via Angiolo Tavanti 19a (50134)
eventi@puzzlefirenze.it
www.puzzlefirenze.it
Commenti
Posta un commento